Condizioni del servizio
Al fine di poter offrire un Servizio sempre più migliore vi invitiamo ad osservare i seguenti consigli e condizioni di utilizzo dei servizi che la Ditta Mediterraneo Transfer mette a vostra disposizione:
- All'arrivo in aeroporto trovere uno dei nostri Autisti ad aspettarvi all'uscita dal ritiro bagagli con un cartello con su scritto il VOSTRO NOME e COGNOME, in caso non riuscite a localizzarlo chiamate il numero 329 4640481 Antonino Reina.
- Comunicare sempre l'orario di arrivo in aeroporto di destinazione riportato sul biglietto aereo.
- All'arrivo in aeroporto rendetevi reperibili sul numero di telefono cellulare da voi fornito al momento della prenotazione.
- Avvisare dell'eventuale ritardo del volo almeno 120 minuti prima della partenza in caso di mancato avviso potrete creare un disservizio e verrà applicata una maggiorazione sul prezzo pattuito.
- Avvisare sempre se portate piccoli animali domestici che viaggeranno dentro i loro alloggi da voi forniti,attrezzatura subaquea,passeggini e bagagli ingombranti.
- L'addove viene richiesto seggiolino o rialzata porta bambini collocato sulle nostre autovetture/minibus viene considerato come posto occupato.
- Il pagamento del servizio prenotato avverrà in loco e in contanti direttamente al nostro Autista che troverete in aeroporto, non verrà chiesto nessun anticipo in fase di prenotazione.
PER IL SERVIZIO NAVETTA COLLETTIVA: si potrebbero verificare ritardi alla partenza in aeroporto fino a 60 minuti dal ritiro dei vostri bagagli.
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CHIAMATE DI PRENOTAZIONE CON NUMERO PRIVATO O SCONOSCIUTO.